Venditalia 2020 si terrà a fieramilano Rho dal 20 al 23 maggio
Venditalia 2020 si terrà a fieramilano Rho dal 20 al 23 maggio

Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, per la prossima edizione si svolgerà a fieramilano-Rho dal 20 al 23 maggio 2020. L’evento, organizzato da Venditalia Servizi e promosso da CONFIDA, è la più importante vetrina di settore a livello mondiale, capace di richiamare ad ogni appuntamento biennale oltre 20.000 visitatori.

La manifestazione torna dopo il successo del 2018 che ha visto la presenza di oltre 300 espositori provenienti da 22 Paesi distribuiti su 14mila metri quadrati di superficie espositiva e si sposta nei padiglioni di fieramilano Rho, un quartiere fieristico all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza di espositori e visitatori, che, edizione dopo edizione, sono sempre più numerosi. Fieramilano Rho è un centro espositivo più moderno e funzionale che, grazie ai numerosi servizi tecnologici, di logistica, ristorazione e funzionalità degli spazi, fornirà certamente ai visitatori e agli espositori di Venditalia un’accoglienza più adeguata alle loro esigenze.

Venditalia, che nel frattempo ha rinnovato le cariche istituzionali, confermando Ernesto Piloni alla presidenza della manifestazione per i prossimi 3 anni (vicepresidente è Stefano Piccinini), rappresenta la vetrina di tutti i segmenti del settore: dalle tecnologie delle vending machine alla varietà dei prodotti alimentari.

Le iscrizioni per gli espositori apriranno nel mese di settembre 2019.

Per maggiori informazioni: www.venditalia.com