Un mese a EVEX 2018
Un mese a EVEX 2018

Il 15 e 16 novembre a Siviglia si terrà EVEX (European Vending Experience), l’evento europeo della distribuzione automatica che lo scorso anno ha fatto tappa a Roma. L’evento è organizzato da EVA (European Vending Association), quest’anno in collaborazione con l’associazione spagnola del vending ANEDA.

Il programma di EVEX prevede delle conferenze e un’esposizione di tecnologie e prodotti della distribuzione automatica, oltre alla una cena di gala con show e consegna degli EVEX awards.

 

I relatori principali delle conferenze sono:

  • VICTOR KÜPPERS

Formatore e docente e insegna gestione aziendale presso l’Università Internazionale della Catalogna e l’Università di Barcellona. Le sue sessioni di formazione sono orientate allo sviluppo e alla crescita delle imprese attraverso la valorizzazione del potenziale delle risorse umane.

Ulteriori informazioni su: http://www.kuppers.com/

  • AMANDA HAMMETT

Amanda è una consulente, formatrice e relatrice presso Core Elevation, con sede ad Atlanta negli Stati Uniti. Amanda lavora con le aziende per sviluppare strategie per attrarre, fidelizzare e coinvolgere i migliori talenti del millennio e per aiutarle a comprendere e relazionarsi con i Millennial.

Maggiori informazioni su: https://www.amandahammett.com/

 

Per iscrizioni: https://events.artegis.com/event/EVEX2018

 

Per maggiori informazioni, potete scaricare qui la brochure dell’evento in italiano