RiVending presentato al principale evento in Italia dedicato alla sostenibilità
RiVending presentato al principale evento in Italia dedicato alla sostenibilità

Martedì 4 ottobre Ernesto Piloni, Presidente di Venditalia Servizi, e Antonio Protopapa, Direttore della Gestione operativa di Corepla hanno presentato il progetto RiVending in occasione del convegno “La plastica: un futuro tra innovazione e partnership” all’interno de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale.

Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

Il convegno è stato quindi un’importante vetrina per riflettere sul fine vita della plastica e sull’importanza dell’educazione delle persone e del miglioramento dei sistemi di economia circolare. L’innovazione portata da RiVending nel settore della distribuzione automatica e nel circuito del riciclo della plastica è valorizzata dall’efficace partnership tra Venditalia Servizi, CONFIDA, Corepla e Unionplast.