Il Gruppo Prodotti di CONFIDA visita FLO
Il Gruppo Prodotti di CONFIDA visita FLO

Il Gruppo Prodotti di CONFIDA si è riunito presso la sede di FLO a Fontanellato, in provincia di Parma. La giornata si è aperta con la riunione del Gruppo imprese di fabbricazione di prodotti per la distribuzione automatica a cui hanno partecipato anche Massimo Trapletti, Presidente di CONFIDA, Ernesto Piloni, Presidente di Venditalia Servizi, Roberto Pellegrini, Presidente del Gruppo imprese di fabbricazione di distributori automatici e accessori e Roberto Pace, Presidente del Gruppo Giovani.

Il Presidente del Gruppo, Stefano Piccinini, insieme al Direttore di CONFIDA Michele Adt, hanno riepilogato ai partecipanti le più recenti iniziative dell’associazione e hanno invitato i Presidenti ad intervenire. Grazie a queste importanti testimonianze, la riunione è stata anche un’occasione di confronto con le varie componenti del Gruppo stesso: le aziende produttrici di bevande calde, di bevande fredde, di snack e di prodotti monouso. La giornata, dopo un pranzo conviviale, è proseguita con la visita allo stabilimento FLO con la visita al magazzino automatico e allo stabilimento produttivo di bicchieri e capsule.

Il Presidente del Gruppo Stefano Piccinini e CONFIDA ringraziano FLO e i suoi titolari Erika e Daniele Simonazzi, oltre a Lorenzo Bassi, Sales Manager, e tutte le persone coinvolte nell’accoglienza e nell’organizzazione della giornata per l’ospitalità.