Il fascicolo di Largo Consumo dedicato alla distribuzione automatica
Il fascicolo di Largo Consumo dedicato alla distribuzione automatica

La rivista Largo Consumo ha realizzato, in collaborazione con CONFIDA, un fascicolo di 12 pagine interamente dedicato al settore del vending che alleghiamo in formato digitale.

Il mercato del vending e i prodotti più venduti, i consumatori e le loro preferenze, la qualità del servizio certificata e la sicurezza alimentare, la tecnologia e la sostenibilità, il mondo dei negozi automatici h24 e la fiera Venditalia. I contenuti del fascicolo presentano il canale della distribuzione automatica in modo sintetico ma esaustivo riportando dati e ricerche realizzate da Ipsos e altri prestigiosi istituti di ricerca.

Non mancano le testimonianze dei Presidenti di CONFIDA, del Presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli, del due volte campione italiano di caffè filtro Alessandro Galtieri e della docente dell’Università degli Studi di Milano Lisa Vallone esperta di sicurezza alimentare.

Riteniamo che possa essere uno strumento utile per chi vuole conoscere o approfondire un canale distributivo alimentare (ma non solo) in cui il nostro Paese è leader in Europa.