Il Category Management applicato al settore del Vending
Il Category Management applicato al settore del Vending

Grande interesse delle aziende vending per il corso organizzato da CONFIDA dedicato al tema “Capire il consumatore del vending e la sua esperienza d’acquisto attraverso i dati” che si è tenuto il 24 maggio scorso finalizzato a promuovere i valori del Category Management e l’analisi attenta dei comportamenti del consumatore nel canale vending.

 

L’innovazione tramite la conoscenza dei bisogni e delle tendenze dei consumatori sono stati al centro del corso di formazione che ha registrato il tutto esaurito. Oggetto del corso sono stati l’osservazione dei consumatori e le esperienze raccolte dall’Università Politecnica delle Marche e GrottiniLab. E i due trainer in aula: il Professor Emanuele Frontoni (Univpm) e la dott.ssa Patrizia Gabellini (Grottinilab).

 

Il corso fa parte del percorso di formazione per i professionisti del vending che CONFIDA ha promosso per l’anno 2019, composto da 8 giornate di formazione dedicate a vari temi  di interesse per le aziende del settore: dal commerciale alle risorse umane, dal controllo di gestione al marketing fino alla qualità del prodotto. Vedi tutti i corsi di formazione di CONFIDA: https://www.confida.com/formazione/