Elenco Associati
Fabbricanti e gestori di distributori automatici, sistemi di pagamento, accessori, prodotti alimentari, commercializzazione e servizi: CONFIDA riunisce l’intera filiera del vending.
ANTONIO FIORE ALIMENTARE SRL

Via Appio Claudio, 26-28-30

76123
ANDRIA
Barletta-Andria-Trani
0883.596125
0883.242865
Territorio italiano

Antonio Fiore Alimentare s.r.l. produce e commercializza prodotti di panetteria da tre generazioni, tra cui i classici Taralli Pugliesi, ottenuti dalla laminazione dell'impasto, tecnica produttiva ormai non più in uso ed i Fragrantini, la versione di Antonio Fiore del classico Tarallo.

L’Azienda, guidata dalla famiglia Fiore, nel 2020 si è dotata di una linea produttiva in continuo, tecnologicamente avanzata, ad altissima efficienza, che parte dalla creazione dell’impasto fino all’uscita del pack finito, e che assicura:

– l’aumento degli standard di sicurezza alimentare, in quanto l’operatore non viene mai a contatto diretto col prodotto;

– una qualità superiore perché l’intero sistema, già a partire dalle impastatrici “a bracci tuffanti”, le stesse da oltre cinquant'anni, consente all’impasto di restare elastico e di non subire stress durante la lavorazione.

Il risultato è un prodotto più sicuro e dal gusto fedele ai tempi delle lavorazioni tradizionali. Anche la bollitura è rimasta fedele alla tradizione ovvero per immersione in acqua bollente, e non al vapore.

Nell'ultimo anno abbiamo arricchito la nostra gamma di prodotti con una linea di nuovi snack dalle caratteristiche nutrizionali che li rendono salutistici, senza però rinunciare al gusto: i Buoni Perchè.

Tre prodotti diversi con diverse caratteristiche: Buoni Perchè con semola rimacinata Senatore Cappelli Bio e fiocchi di avena, ad alto contenuto in fibre, Buoni Perchè con fiocchi di Quinoa e Buoni Perchè con fiocchi di Teff, ad alto contenuto in proteine, fonte di fibre e magnesio.