STUDIO DI SETTORE 2010
STUDIO DI SETTORE 2010

STUDIO SUL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA ITALIA, 2010

 

In occasione dell’Assemblea Generale della nostra Associazione, svoltasi a Verona lo scorso 11 giugno, è stato presentato lo studio congiunturale di Settore realizzato mediante la collaborazione di Accenture International Sarl.


Siamo in presenza di un risultato molto apprezzabile in quanto ci è dato di poter disporre di un quadro molto analitico dei diversi elementi quantitativi e qualitativi del mercato del Vending; un patrimonio conoscitivo che è punto di riferimento imprescindibile per tutti gli Operatori della “filiera”.


I dati son stati elaborati in tre diversi livelli di informazioni.


Lo studio di settore di 1° livello contiene i dati aggregati, che diventano più analitici nel 2° livello (in allegato, riservato agli associati), fino ad arrivare alla versione più dettagliata dello studio di settore di 3° livello.


Tenuto conto della collaborazione individualmente assicurata nella fase di rilevazione dei dati congiunturali, la disponibilità dei dati viene prevista gratuitamente o a pagamento, secondo quanto previsto nella tabella allegata.


Gli aspetti amministrativi sono gestiti da Venditalia Servizi s.r.l., in qualità di società di servizi di CONFIDA, la quale provvederà ad emettere fattura alle aziende a cui ACCENTURE invierà lo Studio di Settore a pagamento. A tal proposito le Aziende dovranno farci pervenire apposita liberatoria.

 

 

Effettua il Login per scaricare il 2° livello dello Studio di settore 2010