CONFIDA PARTECIPA A IPAK-IMA
CONFIDA PARTECIPA A IPAK-IMA

CONFIDA PARTECIPA AD IPACK-IMA 2012

 

Straordinaria partecipazione di Confida a Ipack-Ima, la fiera internazionale dedicata al mondo del confezionamento e dell’imballaggio che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo prossimi presso i padiglioni di Fieramilano a Rho.


L’Associazione, oltre a essere presente con un proprio stand, organizza, venerdì 2 marzo, il convegno “Packaging for Vending”, in cui saranno affrontati temi quali il packaging “Vending compatibile”, l’incidenza del packaging nell’efficacia del servizio, il ruolo del packaging nel Vending per quanto riguarda la comunicazione e le vendite.


In occasione di Ipak-Ima, inoltre, Confida ha indetto il concorso “Packaging for Vending”, attraverso il quale verrà premiata la migliore proposta di packaging destinata al Vending. In fiera sarà predisposto, nell’apposito spazio espositivo, un distributore ad hoc pronto ad ospitare tutti i prodotti in gara (sia prototipi che imballaggi già presenti sul mercato).


La giura, composta dal Presidente di Confida Lucio Pinetti e dai Presidenti dei diversi gruppi merceologici, valuterà i prodotti e definirà i vincitori delle differenti categorie il giorno stesso del convegno, il 2 marzo.


Gli imballaggi premiati verranno esposti a Venditalia 2012, fiera internazionale della distribuzione automatica, che si terrà dal 9 al 12 maggio prossimi presso Fieramilanocity, Pad. 3-4.