Attività e Progetti 2013
Attività e Progetti 2013

In apertura di questo nuovo anno, con la solida volontà di sviluppare idee e progetti  volti ad assicurare un futuro più positivo per il nostro Settore, abbiamo ideato e strutturato, con la collaborazione di Venditalia Servizi, nuovi ed importanti eventi di settore.

Accanto al mercato più tradizionale, a cui sono dedicate specifiche iniziative quali “Vending to go” o la “Vending Cruise”, sono stati concepiti nuovi progetti per percorrere nuove visioni e creare nuovi modelli di business; tra questi “Vending Lab”, “VendHoreca” ,“Venditalia SelfExpo” e viaggi studio in Paesi con forte tradizione di Vending pubblico.

Affinché  gli investimenti profusi possano avere concrete e positive ricadute è tuttavia necessaria una coralità e unitarietà, che già da tempo abbiamo definito “fare sistema”. Ci auguriamo quindi che agli eventi in programma e di seguito descritti più dettagliatamente vi possa essere la più ampia condivisione e partecipazione da parte di tutte le Imprese del settore.   

Nell’informarVi che per ogni singolo progetto riceverete specifica e più dettagliata documentazione, i nostri uffici sono fin d’ora disponibili per ogni approfondimento o chiarimento riteneste opportuno.