Vending e e-commerce: EBay offre un negozio gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto fino a giugno
Vending e e-commerce: EBay offre un negozio gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto fino a giugno

Infonews CONFIDA 53/2020

 

L’emergenza Coronavirus e la quarantena forzata ha portato a una crescita considerevole dell’ecommerce. L’alimentare è, sulla base delle analisi dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, il settore che ha registrato la crescita maggiore seguito dai parafarmaci e dai prodotti per l’igiene della persona.

Per aiutare le imprese in questo momento di emergenza EBAY, in collaborazione con Confcommercio, mette a disposizione la propria piattaforma a condizioni estremamente vantaggiose: 12 mesi gratuiti per il Negozio Base o 6 per il Negozio Premium e zero commissioni sul venduto fino a giugno.

Vedi: https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio

Un “negozio virtuale” può rappresentare un’opportunità per gestire le scorte di magazzino e testare un nuovo canale distributivo in questo momento di chiusura di molte locazioni vending (scuole, università, centri di aggregazione, imprese).

Sempre in relazione all’ecommerce, Vi segnaliamo anche che CONFIDA, in collaborazione con The Vortex, ha realizzato un breve video corso su “Vendere su Amazon o attraverso Amazon” che gli associati possono seguire gratuitamente inserendo le credenziali del sito in questa pagina: https://www.confida.com/vimeo-video/vendere-su-amazon-o-attraverso-amazon/