Sondaggio per le aziende associate a CONFIDA
Sondaggio per le aziende associate a CONFIDA

Infonews CONFIDA 36/2016

CONFIDA  – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, nel contesto del progetto Vending Sostenibile (www.vendingsostenibile.com) volto a promuovere le buone prassi in materia di sostenibilità ambientale nel settore della Distribuzione Automatica, propone ai suoi associati di partecipare al sondaggio “Sono sostenibile perché…”.

Il sondaggio, frutto del lavoro della Commissione Vending Sostenibile di CONFIDA, vuole far emergere l’opinione delle aziende associate in materia di sostenibilità e le iniziative concrete intraprese. I risultati saranno presentati in occasione del convegno “LA SOSTENIBILITÀ SOCIALE DEL VENDING NELL’ECONOMIA CIRCOLARE” che si terrà il prossimo 16 novembre a Roma in chiusura degli Stati Generali del Vending.

Per la compilazione del sondaggio bastano 5 minuti.

Il sondaggio è composto da una serie di comportamenti sostenibili e vi chiediamo di indicare se li adottate o no, se vi interesserebbe adottarli o se non sono applicabili per la vostra tipologia di azienda. Vi chiediamo di scegliere la risposta “Sì lo faccio” anche se al momento li adottate solo parzialmente.

Al fine di poter elaborare un report per il 16 novembre, vi chiediamo cortesemente di compilare il questionario entro il prossimo venerdì 28 ottobre.

COMPILA IL QUESTIONARIO