Formazione CONFIDA “Caffè, cappuccino & Co: come preparare una bevanda perfetta dal distributore automatico”
Formazione CONFIDA “Caffè, cappuccino & Co: come preparare una bevanda perfetta dal distributore automatico”

Infonews CONFIDA 59/2019

Il 28 novembre CONFIDA, in collaborazione con il trainer SCA Alessandro Galtieri, organizzerà un corso sul caffè, mirato ad acquisire o incrementare le competenze sulla preparazione dell’espresso e del cappuccino per servire bevande di migliore qualità.

 

Il caffè è il prodotto simbolo della distribuzione automatica, per questo motivo CONFIDA sta portando avanti il suo impegno per innalzarne la qualità media. In questo contesto, il 28 novembre alle ore 10:00, CONFIDA organizzerà, in collaborazione con il trainer SCA Alessandro Galtieri, il corso “Caffè, cappuccino & co: come preparare una bevanda perfetta dal distributore automatico”. La giornata di formazione accompagnerà i partecipanti a migliorare la qualità dell’espresso e del cappuccino erogato dal distributore automatico.

Il corso avrà un taglio sia teorico e sia pratico e i partecipanti, divisi in quattro piccoli gruppi, lavoreranno direttamente sulle macchine. Per questo motivo il corso non si terrà presso la sede di CONFIDA ma sarà ospitato presso un’impresa di servizi e commercializzazione della distribuzione automatica associata.

 

  • Data: 28 novembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00
  • Docente: Alessandro Galtieri, trainer SCA
  • Costo: 250 euro (200 euro per gli iscritti al Gruppo Giovani)
  • Sede del corso: Vendomat – Via G. Di Vittorio, 358/6 – Sesto San Giovanni (MI)
  • Consulta la Scheda del corso
  • Scarica la Scheda di iscrizione

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’area formazione del sito di CONFIDA: https://www.confida.com/formazione/

Per informazioni e iscrizioni: Federica Bertoglio – 02.33106427federica.bertoglio@confida.com