CONFIDA lancia il piano di formazione 2017 sui temi delle vendite e del digitale
CONFIDA lancia il piano di formazione 2017 sui temi delle vendite e del digitale

Infonews CONFIDA 05/2017

CONFIDA, attraverso l’attività del suo GRUPPO GIOVANI, ha realizzato il nuovo Piano di Formazione Professionale dedicato alle aziende della distribuzione automatica associate.

Per il 2017, la formazione d’aula di CONFIDA, in collaborazione con importanti enti di formazione, si concentrerà su due temi cruciali per lo sviluppo delle imprese che operano nella distribuzione automatica: le vendite (in collaborazione con EKIS) e il digitale (in collaborazione con THE VORTEX).

Si tratta di sei giornate di formazione totali: 3 dedicate alle vendite e 3 dedicate al digitale (che possono essere anche frequentate singolarmente)

I corsi sono proposti a costi convenzionati ai soli associati CONFIDA. Una speciale tariffa agevolata è prevista per gli under 40 anni iscritti al GRUPPO GIOVANI.

Vi ricordiamo infine che dallo scorso settembre è anche disponibile gratuitamente, per le sole imprese associate a CONFIDA, un piano di formazione online che nel 2017 sarà integrato con due nuovi corsi sul tema del digitale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ai corsi: http://www.confida.com/piano-di-formazione-professionale-2017