Carla Falato è il nuovo responsabile operativo del progetto RiVending
Carla Falato è il nuovo responsabile operativo del progetto RiVending

Infonews CONFIDA 168/2020

Il progetto RiVending, il ciclo virtuoso di recupero e riciclo di bicchieri e palette in polistirolo (PS) e bottiglie in PET per distributori automatici, voluto da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST, ha un nuovo Responsabile Operativo. A partire dal 1 gennaio 2021, Carla Falato ricoprirà questo importante ruolo di interfaccia con tutti gli stakeholder di RiVending.

Carla ha maturato una significativa esperienza nel settore del vending. Figlia di uno dei pionieri del settore, fondatore negli anni ‘70 di DAF (Distribuzione Automatica Friuli), ha iniziato a lavorare nella gestione paterna dal 1993. Nel 2001 è entrata a far parte del Consiglio Direttivo di Confida, massimo organo di rappresentanza associativa di settore. Dal 2017 collabora con FAS International, uno dei leader mondiali della produzione di distributori automatici.

Carla Falato entra nello staff ricoprendo il ruolo che fino ad oggi era svolto da Marco Sandro.

Venditalia Servizi Srl, la società che gestisce a livello operativo il progetto RiVending, ringrazia Marco per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e gli augura i migliori successi professionali.