Aperte le candidature per il premio “Vending Sostenibile – CRESCO Award” di CONFIDA dedicato ai comuni
Aperte le candidature per il premio “Vending Sostenibile – CRESCO Award” di CONFIDA dedicato ai comuni

Infonews CONFIDA 41/2018

Gli associati sono invitati a segnalare ai Comuni interessati la possibilità di candidarsi

Entro il 15 luglio è possibile inviare le candidature per la seconda edizione del “Premio Vending Sostenibile” che CONFIDA ha realizzato all’interno di CRESCO Award, un premio organizzato da Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per la promozione dello sviluppo sostenibile dei territori.

Il Premio Vending Sostenibile di CONFIDA verrà assegnato al Comune che avrà saputo valorizzare le potenzialità offerte dalla distribuzione automatica per migliorare la sostenibilità ambientale e la qualità della vita delle persone, creando così un’importante occasione per dare visibilità al contributo dato dal nostro settore in una prospettiva di attenzione al territorio e alla collettività.

La partecipazione a Cresco Award è gratuita. La presentazione dei progetti dovrà avvenire entro il 15 luglio 2018, attraverso la piattaforma digitale “ideaTRE60”.

 

La partecipazione è aperta a:

  • Comuni
  • Città Metropolitane
  • Unione/Raggruppamento tra Comuni
  • Comunità Montane

Le aziende associate a CONFIDA che fossero a conoscenza di progetti di “Vending Sostenibile” realizzati da Comuni italiani, sono invitate a segnalare la possibilità di partecipazione al CRESCO Award.

Per maggiori informazioni: Federica Bertoglio –federica.bertoglio@confida.com – 02 33106427

Sul sito di CONFIDA è possibile scaricare il bando.