5 nuove convenzioni per gli associati CONFIDA
5 nuove convenzioni per gli associati CONFIDA

Infonews CONFIDA 08/2020

CONFIDA ha sottoscritto cinque nuove convenzioni che consentono a tutti i suoi associati di poter godere di particolari scontistiche per le aziende della distribuzione automatica.

 

In particolare, CONFIDA ha sottoscritto un accordo con:

EASY WELFARE

Easywelfare è una società del Gruppo Edenred leader nei servizi di Welfare aziendale. Easywelfare propone agli associati CONFIDA il 20% di sconto.

ITALO

Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori è un’impresa ferroviaria italiana privata che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità. Italo propone agli associati CONFIDA uno sconto del 40% su tutte le tratte: Prima e Club Executive.

CRIBIS

CRIBIS fornisce servizi per la gestione del credito: informazioni commerciali, scoring, gestione dei fornitori e dei pagamenti, liste aziende ecc. CRIBIS propone agli associati CONFIDA dal 5% al 17% di sconto in relazione ai servizi per lo sviluppo del business e per la gestione del rischio di credito.

GROTTINI LAB

GrottiniLab è una società che progetta e realizza soluzioni innovative per monitorare, analizzare, decifrare e migliorare l’esperienza d’acquisto. Grottini propone agli associati CONFIDA il 5% di sconto in relazione ai servizi di dashboard e di test.

CREDIT DATA RESEARCH

CDR è una società del Gruppo CRIF che si occupa di consulenza negli strumenti di finanza agevolata, accompagnando le imprese dalla presentazione alla rendicontazione dei progetti finanziati dall’ente pubblico. CRM propone agli associati CONFIDA il 10% di sconto sui suoi servizi.

 

Tutte le informazioni sulle modalità di accedere a queste scontistiche e tutte le altre convenzioni per gli associati sono sul sito di CONFIDA (area riservata) alla pagina: https://www.confida.com/servizi-convenzioni/