Elenco Associati
Fabbricanti e gestori di distributori automatici, sistemi di pagamento, accessori, prodotti alimentari, commercializzazione e servizi: CONFIDA riunisce l’intera filiera del vending.

Via degli Artigiani, 3/2

33030
FLUMIGNANO - TALMASSONS
Udine
0432.766853
0432.765863
Friuli Venezia Giulia

70 dipendenti, 5.000 distributori, 2.500 clienti attivi localizzati nel Nordest fra cui 650 riforniti quotidianamente e 6000 chilogrammi di caffè al mese: sono questi i numeri della CDA - Cattelan Distributori Automatici di Talmassons (UD), società di gestione di distributori automatici fondata nel 1976.

Da oltre 40 anni l’Azienda opera nel Vending con una forte spinta alla ricerca e all'innovazione sul fronte del design e della tecnologia delle macchine, privilegiando la partnership con imprese produttrici del settore alimentare e non solo, investendo sulla formazione del personale e con uno spiccato orientamento alla green philosopy e alle soluzioni per il benessere della persona. In costante crescita, CDA è conosciuta come portabandiera della Responsabilità Sociale d’Impresa. La filosofia aziendale di CDA trova slancio a partire da un pensiero condiviso da tutto lo staff: creare un rapporto continuativo e di fiducia con il cliente.

  • C.D.A. di Cattelan SRL – Società Benefit