Venditalia
Dal 6 al 9 giugno 2018 presso Fieramilanocity si terrà Venditalia: 32.000mq di esposizione dedicati al Vending con 270 espositori provenienti da 21 Paesi.
Venditalia

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva sia per numero di visitatori.

La manifestazione, nata a Genova nel 1998, ha cadenza biennale, e dal 2006 si tiene a Milano nei padiglioni di Fieramilanocity.

Costantemente in crescita, nell’ultima edizione Venditalia ha registrato 270 espositori (+20% rispetto alla precedente edizione) e 22 mila visitatori (+10% rispetto al 2014) di cui il 26% provenienti da 101 differenti Paesi.

Oltre alla parte espositiva, Venditalia ospita un palinsesto di conferenze stampa, dibattiti, talk show internazionali e incontri sui temi caldi del mercato del vending.

Venditalia consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore; è vetrina d’eccezione per gli espositori e osservatorio privilegiato per tutti gli operatori del settore.

Venditalia è una manifestazione organizzata da Venditalia Servizi srl, la più importante società di servizi nel settore della Distribuzione Automatica, costituita il 24 settembre 1997 da CONFIDA e da ANIDA.

L’attuale Presidente di Venditalia Servizi è Ernesto Piloni.

Venditalia è promossa da CONFIDA – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica. Gli associati di CONFIDA hanno una particolare condizione di favore per l’acquisto di spazi espositivi in Venditalia.

Venditalia Servizi srl organizza Venditalia con la collaborazione tecnica e amministrativa di Fiera Milano SpA.

La prossima edizione di Venditalia si terrà dal 6 al 9 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni, visita il sito di Venditalia