TQS-Vending

Torna alla lista attività

TQS-Vending

 

TQS Vending (Top Quality Standard) è la certificazione di gruppo specifica per il Settore del Vending che permette agli enti pubblici, aziende private e soprattutto al consumatore di valutare la qualità del servizio offerto tramite il distributore automatico.

 

Il marchio TQS Vending certifica che l’azienda titolare del distributore automatico ha posto la propria attenzione sul rispetto di una serie di parametri di uno standard di servizio che garantiscono la sicurezza igienico sanitaria nell'interesse dei propri clienti e delle loro aspettative.

 

Il TQS Vending è un progetto promosso da CONFIDA – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica e realizzato da Venditalia Servizi Srl con la collaborazione di CSQA Certificazioni Srl, ente di certificazione specializzato nel settore agroalimentare.

 

Il marchio TQS Vending è stato inserito nel “database” contenente i marchi di qualità dei servizi oggi esistenti nel nostro Paese redatto dal Ministero dello Sviluppo Economico - in applicazione del Decreto legislativo 25 marzo 2010, n. 59, che recepisce la “Direttiva servizi”. Obiettivo del “database” è mettere a disposizione dei consumatori e delle imprese le schede informative di “Marchi di Qualità” (nel nostro caso: “TQS Vending”) per orientare le proprie scelte verso servizi di qualità e di tutela.

 

Per info: http://tqs-vending.info