STUDIO SUL MERCATO DELLA DOMANDA
STUDIO SUL MERCATO DELLA DOMANDA

Lo scorso 19 ottobre a Milano, in occasione degli Stati Generali del Vending, è stato presentato uno Studio sul mercato della domanda: una ricerca integrata qualitativa e quantitativa che descrive il consumatore che utilizza i distributori automatici e raccoglie il vissuto e il percepito degli utenti più evoluti.

Premesso che lo studio è stato richiesto dalla Task Force Gestori – Fabbricanti di Confida, coordinata da Luca Adriani, per mettere in luce le criticità del comparto, si è dato ascolto prioritariamente ai consumatori più esigenti. Il risultato è un documento che fornisce interessanti spunti per orientare il business aziendale rispetto alle attese del “consumatore” e, pertanto, rendere più competitivo il servizio.

Il file, riservato agli associati Confida, è visibile qui di seguito solo dopo l’autenticazione con nome utente e password.

In aggiunta a questo, le imprese associate possono richiedere delle credenziali provvisorie (attive per 24 ore) per accedere alla dialogue room utilizzata per realizzare la ricerca qualitativa in modo da poter consultare la totalità delle opinioni raccolte.

Per richiedere le credenziali di accesso alla dialogue room vi chiediamo di inviare un’e-mail a federica.bertoglio@confida.com.