IL 23 E 24 NOVEMBRE SI TERRÀ A ROMA EVEX 2017
IL 23 E 24 NOVEMBRE SI TERRÀ A ROMA EVEX 2017

Nel 2017 l’Italia ospiterà EVEX (European Vending Experience), l’evento europeo della distribuzione automatica, organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con CONFIDA.

 

L’evento si terrà a Roma il 23 e 24 novembre presso l’Hotel Radisson Blu, nei pressi della Stazione Termini.

 

Il programma di EVEX prevede il primo giorno, dopo l’Assemblea Generale di EVA (riservata ai soci EVA), due conferenze di grande interesse sui temi più attuali della distribuzione automatica.

A seguire sono previste una visita culturale e una cena di gala nella splendida cornice dell’Acquario Romano.

 

Il giorno seguente, la mattina si terrà, sempre presso l'Hotel Radisson Blue, l’European Vending Young Forum il primo meeting europeo dei giovani imprenditori del vending dei Paesi Europei aderenti ad EVA e un’esposizione commerciale delle novità tecnologiche e di prodotto della distribuzione automatica.

 

Per partecipare è possibile acquistare uno dei pacchetti predisposti da EVA comprensivi di una o due notti di hotel, conferenze, visite culturali e cena di gala. Quest’anno sono previsti prezzi di particolare favore per le imprese di gestione.

 

Vi alleghiamo pertanto la brochure di presentazione.

 

Vi segnaliamo anche il sito dell’evento: http://vending-europe.eu/en/events/evex/evex-2017/

 

 

Per maggiori informazioni potete contattare Venditalia Servizi nella persona di Marina Palandrani 02/33105685 – marina.palandrani@venditalia.com