CONFIDA elegge Piero Angelo Lazzari alla presidenza del vending italiano
CONFIDA elegge Piero Angelo Lazzari alla presidenza del vending italiano
 
 
 
Milano, 30 marzo 2015 – L’Assemblea dei soci CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica ha eletto alla Presidenza Piero Angelo Lazzari, che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.
Lazzari ha maturato una significativa e pluriennale esperienza nei diversi ruoli ricoperti all’interno di Associazioni imprenditoriali, sia territoriali che di categoria.
Di particolare rilievo il suo impegno a creare relazioni tra l’Associazione di appartenenza, le istituzioni e gli stakeholder. Negli ultimi anni ha dato un decisivo impulso alla crescita organizzativa di CONFIDA, al suo accreditamento a livello istituzionale e nell'ambito del sistema della rappresentanza di Confcommercio-Imprese per l'Italia.
 
 
“Mi sento molto onorato di rappresentare CONFIDA. Una indubbia responsabilità in un momento in cui l’Associazione si sta ponendo obiettivi per superare le difficoltà dettate dalla più ampia crisi economica, per favorire la migliore percezione del vending e la sua valorizzazione da parte degli stakeholder, ad iniziare dal consumatore e dal cliente, con specifico riferimento alle Pubbliche Amministrazioni, Enti e scuole.” Dichiara Piero Angelo Lazzari