E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI CONFIDA
E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI CONFIDA

Infonews CONFIDA 34/2017

E’ online il nuovo sito di CONFIDA (www.confida.com). Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito è stato completamente ridisegnato rendendo la navigazione più semplice e intuitiva, velocizzando l’accesso alle informazioni così da creare una migliore fruizione dei contenuti.

L’interfaccia è “responsive” ovvero si adatta allo strumento che utilizziamo per collegarci sia esso il pc, lo smartphone o il tablet.

Confida.com ha una parte pubblica, aperta a tutti, che è stata arricchita dando più spazio alle informazioni sia sotto forma di news che di video collegate ad una nuova newsletter informativa e ai social network dell’associazione (Twitter, Linkedin, Facebook e Youtube).

Accedendo con username e password (restano validi quelli del precedente sito), si accede invece all’area riservata dove si può fruire di servizi e scaricare documenti riservati ai soli associati.

Nell’area riservata ciascun associato può gestire anche il proprio profilo che appare nell’ “Elenco associati” presente sotto il menù “Chi siamo”. Vi suggeriamo pertanto di accedere al vostro profilo e di arricchirlo con eventuali informazioni mancanti (logo, sito internet, contatti, ecc).

Entrando con username e password, si aprirà una finestra di dialogo. Per modificare il profilo occorre cliccare in alto a sinistra su “Scheda socio”; mentre per vedere il sito con le parti riservate sempre in alto a sinistra scegliere “Confida”.

Per maggiori informazioni e assistenza potete contattare Patrizia Casonato 02/33106427 – patrizia.casonato@confida.com