Giovani imprenditori

Giovani imprenditori



  

 

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori Confida riunisce imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di aziende iscritte a Confida, di età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Attualmente il Gruppo Giovani Confida annovera quasi 60 soci operativi in imprese di che operano nell’intera filiera del Vending appartenenti ai 4 gruppi merceologici e di attività presenti in Associazione: Imprese di Gestione, Imprese di Fabbricazione di Prodotti e Bevande, Imprese di Fabbricazione di d.a. e accessori e Imprese di Servizi e Commercializzazione.
Il Gruppo è stato fondato nel 1995 ed è organizzato mediante l’Assemblea dei Soci, un Consiglio Direttivo e un Presidente.
Scopi del Gruppo Giovani (vedi il Regolamento) sono i seguenti:

 

a)      approfondire la conoscenza degli aspetti economici, sociali e aziendali dell’attività d’impresa, per favorire la crescita professionali dei Giovani Imprenditori nel Settore della Distribuzione Automatica;

b)      promuovere, nella formazione culturale dei Giovani Imprenditori, la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale della libera iniziativa d’impresa;

c)      contribuire a promuovere la diffusione e la conoscenza della Distribuzione Automatica nella società civile.

 

Per raggiungere gli scopi associativi, il Gruppo Giovani Imprenditori ha svolto e svolge differenti attività.

 

 

 

Scheda di adesione

 

 

http://www.giovanimprenditori.it/