L’Assemblea del Gruppo Giovani CONFIDA presso Caffè Vergnano
L’Assemblea del Gruppo Giovani CONFIDA presso Caffè Vergnano

Lo scorso venerdì 29 settembre, il Gruppo Giovani CONFIDA ha tenuto la sua Assemblea presso la sede di Caffè Vergnano a Santena (TO).

Il Presidente del Gruppo, Roberto Pace, nella sua relazione introduttiva ha sottolineato il ruolo rilevante dei Giovani Imprenditori in un momento di cambiamento come quello che sta vivendo il settore della Distribuzione Automatica e ha invitato gli iscritti a partecipare più attivamente alla vita associativa.

Il Presidente del Gruppo, insieme al direttore di CONFIDA Michele Adt, ha quindi presentato le principali attività del Gruppo Giovani soffermandosi in particolare sulla formazione e sul programma di visite aziendali.

Al termine dell’Assemblea, gli iscritti al Gruppo Giovani hanno avuto l’opportunità di visitare lo stabilimento di Casa del Caffè Vergnano. Nel corso della visita, i partecipanti hanno approfondito le tematiche relative alla lavorazione del caffè e nel pomeriggio hanno partecipato ad un laboratorio con degustazione presso l’Accademia Vergnano.

Le visite aziendali sono un’attività che il Gruppo Giovani porta avanti da sempre, occasioni in cui gli iscritti al Gruppo hanno la possibilità di incontrarsi e di conoscere le realtà del nostro settore.