EVEX 2017: sono aperte le iscrizioni
EVEX 2017: sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni a EVEX (European Vending Experience) 2017, l’evento europeo della distribuzione automatica, organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con CONFIDA.

L’evento si terrà a Roma il 23 e 24 novembre presso l’Hotel Radisson Blu, moderno hotel 5 stelle situato nei pressi della Stazione Termini facilmente raggiungibile anche dall’aeroporto di Fiumicino tramite treno.

REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

Il sito di registrazione con tutte le informazioni sull’evento è consultabile qui

Diverse sono le modalità di partecipazione. E’ possibile acquistare uno dei pacchetti predisposti da EVA comprensivi di una o due notti in hotel, la partecipazione alle conferenze, visite culturali e cena di gala. Quest’anno sono previsti prezzi di particolare favore per le imprese di gestione.

PROGRAMMA

Il programma di EVEX prevede il primo giorno, dopo l’Assemblea Generale di EVA (riservata ai soci EVA), due conferenze di grande interesse sui temi più attuali della distribuzione automatica. Nel pomeriggio è prevista una visita culturale e in serata una cena di gala nella splendida cornice dell’Acquario Romano.

Il giorno seguente, la mattina si terrà l’European Young Operators Forum il primo meeting europeo dei giovani imprenditori del vending dei Paesi Europei aderenti ad EVA e un’esposizione commerciale delle novità tecnologiche e di prodotto della distribuzione automatica.

Vi alleghiamo la brochure.

SPONSORIZZAZIONI

E’ ancora possibile inoltre, per le aziende interessate, acquistare sponsorizzazioni e/o spazi espositivi nell’area commerciale.

Per maggiori informazioni potete contattare:

 

 

Vi aspettiamo!