Dal 6 al 9 giugno 2018 torna VENDITALIA
Dal 6 al 9 giugno 2018 torna VENDITALIA

Da mercoledì 6 giugno a sabato 9 giugno 2018presso i padiglioni di Fieramilanocity si svolgerà l’undicesima edizione di Venditalia (http://www.venditalia.com/), il Salone Internazionale della Distribuzione Automatica, organizzato da Venditalia Servizi e promosso da CONFIDA, l’associazione di categoria che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della Distribuzione Automatica.

Venditalia è una vetrina mondiale delle principali novità della distribuzione automatica e riflette i trend e le esigenze del mercato: dall’evoluzione tecnologica dei distributori automatici all’eco‐sostenibilità, oltre alle novità dei numerosi prodotti alimentari distribuiti tramite il canale del vending: dal caffè alle acque minerali, dagli snack ai succhi di frutta.

I progressi del settore sono in costante sviluppo: gli espositori scelgono proprio Venditalia per presentare le loro proposte più innovative. La rassegna internazionale di Milano, dunque, promette fin da ora di dispensare importanti sorprese. Se “innovazione” è la parola-chiave della manifestazione, tutti gli operatori di settore sanno di poter contare sull’eco mondiale di Venditalia per contribuire a delineare il vending del futuro.

La Fiera nell’ultima edizione ha ospitato quasi 300 espositori provenienti da tutto il mondo (21 Paesi) per un totale di circa 14.000 metri quadri occupati. Venditalia è la più importante vetrina di settore a livello mondiale, capace di richiamare ad ogni appuntamento oltre 20.000 visitatori, il 26% dei quali dall’estero, prevalentemente da Francia, Spagna e Romania.