Elenco Associati
Fabbricanti e gestori di distributori automatici, sistemi di pagamento, accessori, prodotti alimentari, commercializzazione e servizi: CONFIDA riunisce l’intera filiera del vending.
SABICOM

Via XX Settembre, 30

20025
LEGNANO
Milano
0331.428811
0331.428812

SABICOM

Sabicom ha creato una famiglia di APP per l’invio dei corrispettivi che vanta oltre 2.000 clienti business e ne vede la costante crescita, aiutando lavanderie automatiche, autolavaggi, vending machine a lavorare meglio, nel rispetto delle normative vigenti.

Con un’esperienza nata negli anni ‘90, nel corso degli anni Sabicom è cambiata e cresciuta: da rivenditore di Zucchetti, oggi ne è diventata rivenditore autonomo e offre ora un’ampia varietà e qualità di servizi e prodotti che permettono alle PMI e alle grandi aziende di essere supportati nel miglioramento continuo delle procedure lavorative, certificando la sicurezza delle stesse e di tutti i dati trattati.

Sabicom non è un’azienda facile da spiegare, ma ci proveremo.

Oltre ad offrire consulenza Software sempre al passo con i tempi, Sabicom è in grado di offrire con soluzioni hardware all’avanguardia: dai Server al parco macchine, il Team è composto da dei veri esperti in soluzioni VoiP, con le quali permettiamo di gestire la telefonia aziendale in maniera facile e flessibile, soprattutto in questi tempi di Smart Working!

Il Team Sabicom ama ricercare sempre le soluzioni più efficienti per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Imprese che, quotidianamente, chiedono un supporto nell’ottimizzazione e gestione informatica del loro lavoro, delle loro procedure professionali e degli adempimenti richiesti dalle norme legislative.

Sabicom offre un pacchetto completo di assistenza a quasi 4.000 Clienti (da Studi Professionali e PMI a Grandi Aziende), supportandoli anche con attività di consulenza, vendita e formazione, per aiutarli a migliorare le procedure lavorative, oltre a certificarne la sicurezza.

 

Sabicom ha implementato ulteriori servizi grazie a importanti Partnership con Microsoft e HP, al fine di fornire anche soluzioni Hardware e Cloud, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei Clienti.

Lavorando tramite una crescente automatizzazione, Sabicom vuole semplificare il lavoro quotidiano con soluzioni orientate al futuro: per investimenti a lungo termine che aiutino le aziende a lavorare meglio, ottimizzando tempi e qualità del lavoro!

Il Reparto Sviluppo IT è la chiave di volta per diversi progetti, così come la divisione Web, che permette di avere una vetrina al passo con i tempi, per aziende sempre più digitali!

Sabicom offre soluzioni per Commercialisti, Studi Professionali, HR, PMI e Aziende, soluzioni gestionali, software, centralini voip, cloud, smart working e digitalizzazione a 360 gradi.